I soci fondatori

Avv. Aldo Cribari

L’Avv. Aldo Cribari vanta una lunga esperienza nell’ambito dei procedimenti penali.
Dai più semplici innanzi al giudice di pace, ai più complessi innanzi alla Corte D’Assise. Ha partecipato come difensore di fiducia a numerosi maxi processi quali Missing, Tela del ragno, Squarcio, Terminator, Twister, difendendo i propri assistiti dalle gravi accuse di omicidio, associazione a delinquere di stampo mafioso, estorsione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, rapina, usura.
Da oltre venti anni difende e assiste i propri assistiti con competenza e professionalità, garantendo massima riservatezza e supporto. La competenza in materia penale permette di individuare le migliori strategie difensive da utilizzare durante i gradi del processo fino alla Suprema Corte di Cassazione.
L’Avvocato Aldo Cribari si occupa di tutte le fasi processuali, accompagnando il cliente dai primi atti di indagine, anche attraverso indagini difensive, fino all’eventuale esecuzione della pena. Inoltre tutela e affianca le persone offese dal reato mediante la redazione e presentazione della denuncia o della querela presso gli organi istituzionali competenti sino alla costituzione di parte civile in giudizio.

Il fine è da sempre quello di approntare la difesa con dedizione, decisione, studio, preparazione nella consapevolezza del ruolo fondamentale che l’Avvocato svolge di garanzia verso l’assisito, vigilando sul rispetto delle norme da parte degli organi di giustizia e di tutte le parti chiamate in causa.

L’attenzione verso il cliente è un punto cardine del modo di intendere la difesa. Tutti gli aspetti, gli interessi, le esigenze del cliente sono valutati con la competenza e la trasparenza richiesta da queste situazioni cercando di istaurare il miglior rapporto fiduciario con l’assistito.

Avv. Norina Gnisci

L’Avv. Norina Gnisci, fondatrice dello studio, si è laureata con il prof. Caprioli presso l’Università Alma Mater Studiorum di Bologna nell’anno 2008, con tesi in diritto Penale. Ha iniziato la professione a Cosenza, seguendo, come di prassi, un’impegnata ed appassionata pratica forense.
Ha conseguito, nel 2010, Diploma di Specializzazione per le Professioni Legali presso l’Università degli Studi di Catanzaro. Sempre nella città di Cosenza ha dato avvio all’attività professionale di Avvocato affiancando i più validi professionisti della città e maturando una comprovata esperienza nel campo giudiziale e stragiudiziale.
Nel 2012. La voglia di crescere e migliorarsi ha portato ad un trasferimento nella città di Bergamo, dove ha collaborato con diversi studi maturando nuove esperienze ed ampliando il proprio bagaglio culturale.
L’avv. Norina Gnisci ha conseguito, ad oggi, diverse specializzazioni in vari ambiti. In particolare, è attenta al diritto di famiglia e minorile, dove si impegna attivamente per il riconoscimento dei diritti dei genitori e del minore presso il Tribunale dei Minorenni e il Tribunale Ordinario, oggi Tribunale della Famiglia, non prima della profusione delle sue energie nella risoluzione extragiudiziale del conflitto familiare. È inoltre particolarmente impegnata nel contenzioso assicurativo e bancario, dimostrando eccellenti capacità nella risoluzione bonarie delle posizioni debitorie. Infine, vanta una significativa esperienza nell’ambito della responsabilità medica.
Nel 2015, l’avv. Norina Gnisci apre il proprio studio a Brembate (BG), che ha permesso di soddisfare interamente il ciclo di assistenza e consulenza per le ordinarie esigenze del cittadino privato e delle imprese. Oggi, la collaborazione con l’Avv. Cribari mira a garantire una maggiore tutela legale per i clienti, offrendo una copertura completa, sul territorio milanese e bergamasco.